CONTROLLO EMISSIONI INCENERITORI E CEMENTIFICIO DI COLLEFERRO
EP SISTEMI MOBIL SERVICE ITALCEMENTI
Bookmark and Share

13 settembre 2010

OSPEDALE: MERCOLEDì UN CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

Un Consiglio comunale straordinario sull’ospedale di Colleferro per mercoledì prossimo 15 settembre. La decisione di far convocare dal Presidente del Consiglio una seduta straordinaria per quella data è stata presa nel corso della riunione tenutasi questa sera nel Palazzo comunale.
Presenti il sindaco Mario Cacciotti, che aveva indetto l’incontro, l’assessore alla Sanità Cinzia Sandroni, i Capigruppo consiliari e, per la Asl RmG, il Direttore generale ff Dott. Ugo Gremigni e il Direttore amministrativo Dr. Daniele Aguzzi, nella seduta sono state affrontate le questioni relative alla necessità di un nuovo Piano sanitario regionale che non penalizzi la struttura ospedaliera. “Il dott. Gremigni – commenta il sindaco Cacciotti al termine della riunione – condivide la posizione dei rappresentanti del Consiglio.
Nessuno di noi vuole la chiusura dell’ospedale. Al momento la novità è la promessa fattami per telefono dalla Presidente della Regione Lazio Renata Polverini di presentare un nuovo Piano che non danneggi il nostro ospedale e, proprio su questa base, chiederò di essere ricevuto da lei al più presto. Vogliamo metterci al riparo da brutte sorprese, perché la nostra ferma intenzione è quella di difendere l’ospedale da una possibile chiusura o da un ridimensionamento e, direi di più, di pretendere a gran voce che venga potenziato come occorre”.

Nessun commento:

Posta un commento