CONTROLLO EMISSIONI INCENERITORI E CEMENTIFICIO DI COLLEFERRO
EP SISTEMI MOBIL SERVICE ITALCEMENTI
Bookmark and Share

7 dicembre 2009

“Parole e mafie” a Colleferro

Informazione e mafie. Il 10 dicembre a Colleferro il nono appuntamento di “Parole e mafie”, percorso avviato lo scorso 22 settembre nelle diverse province del Lazio, in una serie di incontri che fanno parte di un progetto realizzato dalla Fondazione Libera Informazione in collaborazione con la Casa della Legalità della Presidenza della Giunta Regionale del Lazio.

Pensati come momenti di confronto con gli operatori locali dell’informazione, con il mondo dell’associazionismo e con tutti i cittadini sensibili alla minaccia rappresentata dalla criminalità organizzata, gli incontri avranno come obiettivo quello di far emergere tutte quelle notizie che faticano ad ottenere diritto di cittadinanza presso gli organi di informazione o ad uscire da un ambito prettamente locale.

L'appuntamento di Colleferro sarà concentrato sulle ecomafie nel Lazio. Interverranno: Antonio Turri, referente di Libera Lazio; Antonio Rugghia, parlamentare, componente della Commissione di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti; Andrea Palladino, giornalista de il Manifesto; Eugenio Focardi, presidente dell'Unione Giovani Indipendenti di Colleferro.

Per informazioni:

Gaetano Liardo: 388/7663666, gaetano.liardo@liberainformazione.org

Stefano Fantino: 06/69770328, stefano.fantino@liberainformazione.org



Nessun commento:

Posta un commento