CONTROLLO EMISSIONI INCENERITORI E CEMENTIFICIO DI COLLEFERRO
EP SISTEMI MOBIL SERVICE ITALCEMENTI
Bookmark and Share

20 marzo 2010

CS Diritto alla Salute

ASSOCIAZIONE DIRITTO ALLA SALUTE (DAS)

COMUNICATO STAMPA DEL GIORNO 18.03.2010

L’Ass. DAS aderisce all’appello lanciato dalla Consulta delle Associazioni della ASL e dalla Consulta delle Associazioni del Comune di Frosinone presieduta da Francesco Notarcola che richiama l’attenzione sull’imminente avvio del nuovo Ospedale Civile di Frosinone. Riteniamo estremamente prioritario per la nostra provincia l’avvio ottimale della nuova struttura ospedaliera e chiediamo, alle autorità competenti, che vengano attivate tutte le procedure necessarie al potenziamento dell’organico dell’Ospedale di Frosinone. Chiediamo inoltre di adottare tutte le accortezze per organizzare in maniera efficiente ed efficace i servizi nella nuova struttura. Evidenziamo l’importanza dell’avvio positivo del nuovo Ospedale di Frosinone da cui ci attendiamo il conseguente riassetto di tutta la sanità ciociara. Ci auguriamo che il positivo superamento di questo importante banco di prova possa significare un primo e vero segnale di ripresa per tutta la provincia di Frosinone.

www.dirittoallasalute.com

L' ASSOCIAZIONE DIRITTO ALLA SALUTE invita tutti a partecipare all’incontro che si terrà lunedì 22 marzo 2010, alle ore 17.00, nella sala del Teatro ASL di via A. Fabi di Frosinone sul tema:

ASSUMERE SUBITO MEDICI, INFERMIERI E PERSONALE SOCIO-SANITARIO PER DARE AL CAPOLUOGO E ALLA PROVINCIA UN OSPEDALE MODERNO ED EFFICIENTE

www.dirittoallasalute.com

per informazioni contattare il n. 3930723930

Nessun commento:

Posta un commento