CONTROLLO EMISSIONI INCENERITORI E CEMENTIFICIO DI COLLEFERRO
EP SISTEMI MOBIL SERVICE ITALCEMENTI
Bookmark and Share

20 novembre 2010

Cena di sottoscrizione Retuvasa

Salve a tutti.
Vi chiediamo di partecipare ad una cena di sottoscrizione per l'organizzazione della terza edizione della "Mostra sugli Orrori della Guerra" che si terrà a Colleferro dal 3 al 18 Dicembre. Quando avremo definito il tutto Vi metteremo al corrente di tutto. Vi anticipiamo solamente che ci saranno diversi interventi/dibattiti sul tema con personaggi di rilievo. Il tutto organizzato da Retuvasa, Logos e UGI. Il ricavato della mostra verrà devoluto ad Emergency.


Torniamo alla cena.
Abbiamo pensato di vederci al Ristorante Il Cardinale - strada Palianense - il giorno 27 Novembre (sabato) - ore 20,30 circa.
Il costo della cena è di 20 Euro inclusi i 5 Euro di sottoscrizione. Per i bambini 10 Euro (senza sottoscrizione). Capienza max. 130 persone.
Il menù indicativamente è composto da: Antipasto, due mezze porzioni di primi, un secondo con contorno, frutta di stagione, caffe, bevande.
Il prodotti provengono dall'azienda agricola del titolare (Santa Maria di Pugliano). Quindi biologico a Km 0.


Abbiamo già dato la conferma della sala; entro giovedì 25 la conferma in linea di massima del numero delle persone.


Pertanto Vi chiediamo, in caso di Vs. partecipazione di farci sapere entro mercoledì 24 il numero dei partecipanti.


Potete rispondere a questa mail indicando un telefono di contatto o in alternativa telefonare a Marco Compalati: 3803327110, Alberto Valleriani: 3356545313


E' un'ottima occasione per passare una serata conviviale cercando di dimenticare, anche se ciò è molto difficile, le pressioni esercitate di continuo sul nostro territorio.


Alberto Valleriani

Nessun commento:

Posta un commento